Piattaforma verticale e a colonna DM
Migliore piattaforma verticale e a colonna a prezzi eccezionali in commercio.
Home > Piattaforme aeree > Verticale
Stai cercando una piattaforma verticale?
Richiedi un preventivo per una piattaforma DM
La migliore piattaforma verticale o a colonna in Italia
Le piattaforme verticali vengono chiamate anche piattaforme a pantografo o scissor lift per la loro configurazione: infatti, si tratta di piattaforme elevatrici semoventi che sono pensate per muoversi verticalmente offrendo così la possibilità di effettuare un piccolo sbalzo sulla parte anteriore del cestello.
.
Modelli piattaforme a colonna o verticali
Mod. GTWY-D
Mod. GTWY-D
Mod. GTWY-D
Mod. GTWY-S
Mod. GTWY-T
Mod. GTWY-F
Mod. ESJY
Mod. ESJY
Mod. SJY5
Mod. XEN
Caratteristiche e utilizzi delle piattaforme verticali
Uno dei punti di forza di queste piattaforme verticali è data dalla semplicità di utilizzo: la presenza di bracci meccanici aiuta a sollevare idraulicamente il cestello porta persone garantendo un carico elevato e tutte le operazioni possono essere svolte così in modo rapido.
Inoltre, la piattaforma elevatrice verticale ha una struttura molto compatta sia quando non è operativa e quindi è ripiegata su sé stessa come una fisarmonica, sia quando è in uso. Si tratta di un macchinario che può essere utilizzato in diverse tipologie di ambienti, soprattutto in quelli interni e anche in spazi ristretti, dotati però di una pavimentazione compatta e piana.
Nel nostro catalogo sono presenti piattaforme verticali che hanno una dimensione che consente un passaggio agevole anche attraverso le porte, incluse quelle degli ascensori per il trasporto di persone.
Alcune tipologie di piattaforme verticali possono essere impiegate senza problemi anche all’esterno, soprattutto se alimentate con motore diesel 4×4. Grazie alla loro particolare configurazione le piattaforme verticali si prestano anche ad essere utilizzate su terreni sconnessi e non pianeggianti.
La struttura leggera con cui vengono realizzate le piattaforme verticali fa sì che siano facili anche da trasportare, una caratteristica utile per massimizzare i tempi di operatività.
Piattaforma elevatrice verticale: utilizzi
Le piattaforme verticali sono una soluzione pratica per l’installazione di impianti idraulici o elettrici, ma anche per svolgere operazioni di tinteggiatura e ripristinare le murature. La presenza di un sistema avanzato di stabilizzazione, inoltre, fa sì che queste piattaforme verticali possano essere utilizzate garantendo sempre la massima sicurezza.
La piattaforma verticale trova impiego anche all’interno dei magazzini, per la movimentazione delle merci su diverse altezze, e quindi anche per svolgere tutte le operazioni di logistica e manutenzione generale.
Configurazione delle piattaforme verticali per tutte le esigenze
Ogni modello di piattaforma elevatrice verticale, poi, può essere personalizzata aggiungendo diverse opzioni e accessori per soddisfare al meglio tutte le esigenze di lavoro a cui è destinata. Tuttavia, per rendere ancora più semplici e veloci le attività di manutenzione, le piattaforme verticali delle migliori marche sono progettate per avere un numero di componenti ridotto.
Piattaforme verticali nuove o usate per la tua azienda
Abbiamo a disposizione un ampio catalogo di piattaforme verticali per soddisfare diverse esigenze operative oltre che di budget. Infatti, contattando i nostri consulenti, potrai conoscere le vantaggiose offerte per piattaforme verticali nuove o scegliere un modello di piattaforma elevatrice verticale usata.
Tutte le nostre piattaforme aeree verticali sono realizzate e testate per essere conformi alla normativa vigente. Inoltre, anche nel caso di macchinari usati, infatti, garantiamo elevata qualità, performance e resistenza. Ci occupiamo di ogni servizio, dalla fase di consulenza, fino al post-vendita e alla manutenzione, garantendo una vasta gamma di ricambi, per assicurare sempre ai nostri clienti la massima operatività.
Scegli DM il miglior partner per la tua logistica
Scrivici per ricevere informazione