Noleggio piattaforme aeree DM
Scopri i vantaggi del noleggio piattaforme aeree con DM Machinery.
Home > Piattaforme aeree > Noleggio nuovo
Stai cercando una piattaforma aerea a noleggio?
Richiedi un preventivo per noleggiare una piattaforma DM
Noleggio piattaforme aeree: tutte le tipologie
Grazie ai nostri consulenti esperti potrai individuare la tipologia di piattaforma area a noleggio ideale per soddisfare le tue esigenze. Disponiamo, infatti, di un ampio parco macchine che include modelli selezionati.
Nella nostra offerta, oltre alla vendita e noleggio di macchine per movimentazione merci, offriamo soluzioni convenienti e versatili per il noleggio piattaforme aeree. Queste macchine, utili per il sollevamento di più operatori, vengono spesso impiegate nel settore edile e impiantistico per eseguire lavori in quota, senza la necessità di montare ponteggi o trabattelli.
Il noleggio piattaforme aeree, oltre a essere una modalità vantaggiosa per tutte le realtà che vogliono una soluzione versatile e flessibile anche da un punto di vista economico, consente di migliorare l’operatività dei lavoratori e di poter intervenire rapidamente in diverse situazioni.
Piattaforme aeree
Queste piattaforme aeree sono molto versatili e la loro struttura consente di essere utilizzate su una grande varietà di terreni grazie all’integrazione di bracci idraulici ed estendibili. Si prestano a essere utilizzate su mezzi a motore come autocarri e furgoni e possono raggiungere altezze superiori ai 50 metri.
Noleggio piattaforme telescopiche
Il braccio telescopico e la base girevole permettono a queste piattaforme aree di lavorare su grandi altezze, per eseguire opere edili, di conservazione delle opere d’arte o per operazioni di giardinaggio.
Noleggio piattaforme cingolate
Si tratta di piattaforme aeree che hanno dimensioni compatte e sono molto leggere: queste caratteristiche, insieme alla stabilizzazione a forma di “ragno”,le rende ideali per i lavori su terreni in pendenza.
La scelta della piattaforma area a noleggio dipende dalle esigenze di operatività, ovvero dal tipo di lavoro che deve essere svolto, anche considerando altezza e distanza, e dalle esigenze in termini di budget di ogni realtà aziendale.
Prezzi per affitto piattaforma aerea
Uno dei motivi per cui un’azienda sceglie il servizio di nolo piattaforma aerea è sicuramente la possibilità di non dover acquistare tale mezzo di sollevamento e di non dover sostenere una spesa eccessiva che potrebbe andare a incidere sul budget.
Quando si parla di noleggio piattaforme, quindi, il prezzo è sicuramente uno dei parametri più importanti di cui tenere conto, anche perché consente di avere sempre a disposizione una buona liquidità e di non doversi occupare delle operazioni di assistenza e manutenzione.
Inoltre, affidandosi a un servizio di noleggio piattaforma aree si potrà avere a disposizione una tipologia diversa che potrà rispondere al meglio alle diverse esigenze operative. Il confronto del nolo piattaforme aeree, soprattutto se si tratta di dover utilizzare vari modelli, con l’acquisto di questi mezzi è ovviamente un’alternativa molto vantaggiosa.
Sebbene quando si valuta il noleggio delle piattaforme aeree il prezzo è un fattore importante, è bene non scegliere solo l’offerta più economica, ma valutare con attenzione l’azienda che offre il servizio. A volte, infatti, si rischia di incorrere in brutte sorprese e di avere a disposizione macchine non in regola e quindi pericolose.
La nostra azienda, invece, offre a noleggio piattaforme aeree affidabili, che hanno eseguito le manutenzioni e le verifiche necessarie e che sono quindi sicure e perfettamente funzionanti. Altrimenti, il rischio è quello di incorrere in pesanti sanzioni se si hanno ispezioni in cantiere e di mettere a repentaglio la salute degli operatori.
La lunga esperienza nel settore della vendita e noleggio di macchine per la movimentazione, ci permette di offrire ai nostri clienti esclusivamente piattaforme aeree professionali, sicure e affidabili con condizioni convenienti in tutto il territorio nazionale.
Scegliere il nostro servizio di noleggio piattaforme aeree
Affidarsi alla nostra azienda per il servizio di noleggio piattaforme aeree vuol dire poter contare su prezzi competitivi, macchine affidabili tra le migliori presenti sul mercato.
Le nostre tariffe di noleggio piattaforme variano in base ad alcuni fattori specifici (come la tipologia di mezzo, altezza di lavoro, portata e accessori, trasporto, presenza di operatore e tipo di assicurazione), ma sono sicuramente flessibili e versatili per venire incontro a ogni esigenza.
Ecco perché, se sei interessato al noleggio di piattaforme aeree per la tua azienda, considerando la grande quantità di mezzi disponibili nel nostro parco macchine e ai vari fattori che determinano il costo, la soluzione migliore è quella di chiedere un preventivo rapido e gratuito.
Quanto costa affittare una piattaforma aerea?
Il noleggio di una piattaforma aerea, o cestello elevatore, ha un prezzo che va dai 100€ per soluzioni con altezze di lavoro più basse e patente B, fino a 300€ al giorno.
DM MACHINERY al tuo servizio nella gestione delle tue necessità
Scrivici per ricevere informazione
Noleggiamo le nostre piattaforme DM a:
Agrigento – Alessandria – Ancona – Aosta – Arezzo – Ascoli Piceno – Asti – Avellino – Bari – Barletta – Andria – Trani – Belluno – Benevento – Bergamo – Biella – Bologna – Bolzano – Brescia – Brindisi – Cagliari – Caltanissetta – Campobasso – Carbonia – Iglesias – Caserta – Catania – Catanzaro – Chieti – Como – Cosenza – Cremona – Crotone – Cuneo – Enna – Fermo – Ferrara – Firenze – Foggia – Forlì – Cesena – Frosinone – Genova – Gorizia – Grosseto – Imperia – Isernia – La Spezia – L’Aquila – Latina – Lecce – Lecco – Livorno – Lodi – Lucca – Macerata – Mantova – Massa e Carrara – Matera – Medio Campidano – Messina – Milano – Modena – Monza e Brianza – Napoli – Novara – Nuoro – Ogliastra – Olbia – Tempio – Oristano – Padova – Palermo – Parma – Pavia – Perugia – Pesaro e Urbino – Pescara – Piacenza – Pisa – Pistoia – Pordenone – Potenza – Prato – Ragusa – Ravenna – Reggio Calabria – Reggio Emilia – Rieti – Rimini – Roma – Rovigo – Salerno – Sassari – Savona – Siena – Siracusa – Sondrio – Taranto – Teramo – Terni – Torino – Trapani – Trento – Treviso – Trieste – Udine – Varese – Venezia – Verbano – Cusio – Ossola – Vercelli – Verona – Vibo Valentia – Vicenza – Viterbo