Acquista i tuoi carrelli elevatori in comode rate
DM sempre attento alle esigenze dei propri clienti, offre l'opportunità di acquistare i carrelli elevatori a rate.
Home > Pagamento a rate carrelli elevatori
Vuoi pagare il carrello elevatore a rate ?
Richiedi un preventivo gratuito | DM Machinery
DM la soluzione migliore per l'acquisto carrelli elevatori a rate
Siamo specializzati nella vendita di carrelli elevatori nuovi e usati, ci occupiamo anche di assistenza rigenerazione batterie: ci impegniamo per offrire ai nostri clienti soluzioni a 360° affidabili e performanti, ma siamo anche consapevoli delle esigenze di budget di ogni realtà.
Per questo proponiamo diverse opzioni di finanziamento carrelli elevatori che consentono di usufruire di tanti vantaggi.
Finanziamento carrelli elevatori: soluzioni flessibili per ogni esigenza
Per garantire il meglio ai nostri clienti, anche sotto l’aspetto economico, abbiamo stabilito solide partnership con le più importanti società creditizie per offrire soluzioni di finanziamento a rate per i carrelli elevatori a tasso agevolato con la finanziaria Compass Banca.
Si tratta di opzioni che garantiscono condizioni vantaggiose e la massima flessibilità: questo consente alle aziende di avere sempre a disposizione la formula migliore per le proprie esigenze.

Tra le varie opzioni di finanziamento carrelli elevatori, offriamo l’acquisto rateale per i muletti che permette di diventarne proprietari alla scadenza delle rate che possono essere concordate per trovare una soluzione personalizzata.
1
Il pagamento rateale dei carrelli elevatori è una possibilità che, tramite l’acquisto a credito, permette di non investire capitale proprio ed è una soluzione indicata per le aziende che hanno bisogno di liquidità. L’acquisto a rate dei carrelli elevatori è inoltre detraibile ai fini fiscali.
2
Tra i vantaggi dell’acquisto rateale dei carrelli elevatori c’è la possibilità di stabilire la durata e l’importo delle singole rate, anche durante la durata del contratto, ma soprattutto la possibilità di avere a disposizione il muletto scelto dalla data di inizio del contratto per iniziare a essere immediatamente operativi.
Leasing carrelli elevatori per medio e lungo termine
Per chi ha bisogno, invece, di utilizzare i carrelli elevatori per un periodo a lungo o medio termine, è possibile scegliere il leasing come soluzione di finanziamento. Questa opzione dà la possibilità di utilizzare i muletti senza doverli acquistare e pagando un importo ridotto.
Con questa soluzione non c’è bisogno di investire capitale proprio e ciò consentirà di godere di maggiore flessibilità di bilancio. Tra i vantaggi del leasing carrelli elevatori c’è sicuramente i bassi oneri finanziari dovuti al calcolo del valore residuo basato sull’utilizzo e la possibilità di detrarre le rate dalle tasse come spese aziendali.
Il leasing è una formula di finanziamento carrelli elevatori che permette di personalizzare alcuni parametri come la scadenza e l’importo delle rate mensili che permetteranno di coprire, in pratica, la perdita di valore e gli interessi.
Acquista il tuo transpallet con comode a rate
Scrivici per ricevere informazione